Ci siamo!

Oggi pomeriggio ho presentato ufficialmente la mia candidatura per le primarie del PD del Consiglio Regionale, del prossimo 13 dicembre. Mi candido per rappresentare l’Empolese Valdelsa e per far parte di una squadra che vuole rimettere in moto la Toscana, farla uscire dalla crisi economica dando forza ai lavoratori e alle imprese. La Toscana che insieme vogliamo costruire è capace di decidere e di semplificare i rapporti tra le istituzioni e i cittadini, ha voglia di aprirsi al mondo senza perdere la sua identità, si conferma terra dei diritti e delle opportunità.
Toscana 2010 è l’orizzonte di un nuovo inizio da costuire insieme. Aspetto i vostri contributi e consigli, chiedendovi di sostenermi con un voto alle primarie di domenica 13 dicembre.

un caro saluto
Vittorio Bugli

About Vittorio Bugli

Assessore alla Presidenza della Regione Toscana

, , , ,

One Response to Ci siamo!

  1. Claudio Freschi 25 novembre 2009 at 20:06 #

    In bocca al lupo Vittorio!
    Mi piace pensare ad un orizzonte nuovo e le idee a Empoli non mancano (e non solo le idee…).
    Mi piace l’idea della squadra: fatta di uomini e donne appassionati, competenti, coraggiosi, che esprimono “forza” perchè amano i deboli, che sono credibili perchè coerenti, che vogliono “vincere”… i problemi faticando per primi, che rispettano anche gli avversari, che non hanno paura del nuovo per cambiare in meglio, che si affiancano ai giovani per accompagnarli al futuro.

    Noi ci siamo…,

    Claudio

Lascia un Commento